Archives

gratis 4 ever

Share |
Aggregatore notizie RSS
Video Io passo a veg
Aggregati a KikkeMania.com
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog



aggregator

V i V i/seZione =errore scientifico

aggregator
Share |

nostalgia?

Terrestri

30.000 gaTTi Neri

zucca

Ogni anno nel nostro Belpaese vengono sterminati qualcosa come 30.000 gatti soprattutto neri – statistiche Aidaa – di cui una gran parte attorno alla notte dei morti viventi di Halloween.

A parte la considerazione, se questi derelitti quanto ignoranti sapessero qualcosa di più, la vera ignoranza non è tanto non sapere quanto non voler sapere, lo farebbero  ancora  di  togliere una meravigliosa vita innocente sapendo che il gatto nero rappresenta Bastet, più antica di Iside, e che (Bastet) rappresenta il grande Leone Bianco, che rappresenta la Coscienza Cristica universale? Assurdo il Pensiero Laterale ma spesso altrettanto illuminante. La metafisica delle cose…


Coscienza a prescindere, la crisi in atto insegna molte cose, e credo che anche  una piccola sofferenza, perfino a questi ritardati morali insegni maggior rispetto per chi soffre di più, prevedo quindi meno casi, non per bontà acquisita ma per inizio di annichilimento dato che si tratta spesso di disindividualizzati pavidi e pusillanimi per quel che concerne loro stessi, gente che ha paura di una puntura, per capirsi, ma che non sente niente quando infligge dolore e morte ad altri… è buona cosa quindi sapere come  molti  di quelli che non hanno ancora capito la profonda noia e banalità del male si stiano dando una calmata.

Buona fortuna…

freddo

1 comment to 30.000 gaTTi Neri

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>