Archives

gratis 4 ever

Share |
Aggregatore notizie RSS
Video Io passo a veg
Aggregati a KikkeMania.com
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog



aggregator

V i V i/seZione =errore scientifico

aggregator
Share |

nostalgia?

Terrestri

Primo novembre, Halloweener  oppure Vegan? Preferisco scegliere il secondo aggettivo. E il nesso col gatto di queste due posizioni è ugualmente forte e non soltanto soggettivo.


Halloween si è rivelato sempre una scusa per sacrifici truculenti  – sacca occulta e atroce di rimasugli di medioevo – di gatti, ovviamente in mancanza di “meglio”, e soprattutto gatti neri, incarnazione del male assoluto quindi sobillatori di schizofrenie incontenibili perfino in tanta “brava” gente, perché certo nella vita di tutti i giorni, questi mediocri, osceni disgraziati, saranno i vicini, gli amici  i parenti, i conoscenti di sempre o della porta accanto.

Perdio, qualcuno deve pur essere se ogni anno la strage silenziosa di gatti è di decine di migliaia di questi esseri inermi! Basta ipocrisia. Da qualche ipocrisia bisognerà cominciare.


Ecco, almeno il primo novembre sia concesso di essere diretti quanto antipatici a scapito del “politically correct” deal.

Il Veganesimo invece, di cui proprio il primo di novembre ricorrono i festeggiamenti e celebrazioni, (World Vegan Day ) sempre più globali, vede la fondazione nel 1944 a Londra, si preoccupa di uscirci – dal medioevo – se non dal paleolitico, e di favorire così una nuova visione e riscrittura dell’etica in generale .

Proprio niente carne? Ma sei sicuro di assumere abbastanza proteine?”

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>