Archives

gratis 4 ever

Share |
Aggregatore notizie RSS
Video Io passo a veg
Aggregati a KikkeMania.com
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog



aggregator

V i V i/seZione =errore scientifico

aggregator
Share |

nostalgia?

Terrestri

Kamica(T)ze

image

E poi ci sono i Gatti dalla natura decisamente “Kamikaze”, ma senza per questo scomodare Mishima o i Samurai, per una volta . Sono quei Gatti che non esiste pericolo, minaccia, veleno, balcone, albero di 30 metri, tetti spioventi o botola dell’orrore, il pazzo sadico
sterminatore o qualsiasi possibilità di abbandono radicale e definitivo di questo mondo – in effetti – crudele, loro sono ESATTAMENTE LI’ nel momento e nel posto (meno) giusto.

Esasperante e da urlo è dir poco, per non alludere che situazioni del genere sembrano altrettanti strumenti di tortura per mettere a dura prova l’immancabile dedizione dei “veri gattari” se mai questa sottospecie umana esiste. Perché potrebbe ogni volta essere l’ultima… arrabbiatura… con lui.

Quando uno dice il mio gatto ha dieci anni, bambini coetanei ormai scafati a tutto, giustamente si sorprendono; si sa come vanno le cose, si sa che un gatto “dura” mediamente 2 anni e mezzo, 3, quando va bene, il tempo di divertire col suo massimo splendore di tenero cucciolotto/clown. Poi se sparisce o muore, nessuno si sorprende più di tanto. Sembrano lo stoicissimo imperatore Giuliano quei bambini disillusi, il quale suggeriva di non affezionarsi mai a uccelli di passaggio.

Ma diversamente stoici – nel loro semplice epicureismo di amanti della vita, perfino quella degli altri – sono i Dediti ai Gatti.

image

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>