Archives

gratis 4 ever

Share |
Aggregatore notizie RSS
Video Io passo a veg
Aggregati a KikkeMania.com
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog



aggregator

V i V i/seZione =errore scientifico

aggregator
Share |

nostalgia?

Terrestri

Levrieri (ex) da corsa


Una eccezione solo apparente  - restando comunque e sempre fedeli ai felini e alla felinità… perché si vuole i magnifici levrieri come un mitico risultato di “unione” in un unico essere di gatto e cane, cani felini, il passaggio dal cane verso il gatto… mirabili ossimori viventi – fare una non-eccezione con le lacrime negli occhi e il cuore accellerato e gonfio dall’emozione per la sorte di questi esseri angelici (basta vederli!) caduti in un mondo empio, ignorante, avido e maligno.

Manca il respiro, mancano le parole. Viene voglia di dire che certa “umanità” compiendo certe azioni
maledice per sempre se stessa e si attira il male che merita. E se non sembra politically correct, i can’t care less. Non è tanto giudizio, in fin dei conti, quanto semplice constatazione.

www.adozionilevrieri.it

No, questi cani così ineffabili – e non solo per la bellezza che è evidente, una epifania, ma per il carattere mite e amorevole – non meritano le infinite sofferenze psicologiche a loro incomprensibili e il dolore fisico spesso straziante, ripetuto e protratto per anni, a cui devono sottostare. E poi, un essere vivente e senziente, solo perché indifeso, non può meritare di venir trattato come una macchina che si rottama, si fà a pezzi, non appena comincia a produrre meno reddito tramite mattanza indiscriminata!

La mattanza dei levrieri ex da corsa che si può fermare. E in Italia abbiamo l’eccellenza di questa fortunata possibilità da non mancare.
www.adozionilevrieri.it

Buon Anno

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>