Archives

gratis 4 ever

Share |
Aggregatore notizie RSS
Video Io passo a veg
Aggregati a KikkeMania.com
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog



aggregator

V i V i/seZione =errore scientifico

aggregator
Share |

nostalgia?

Terrestri

Daniza... e ora basta!


Vergogna! Vergogna a un paese come il nostro, sembra quasi che siamo unici al mondo in quanto a babbeaggine. E forse che questo lo vuole per davvero un intero popolo? Ovviamente no! E allora c’è qualcosa che non va, come il continuare con il buonismo e l’educazione “politically correct”, permettendo ai carnefici di diventare loro le vittime, vedi ipocrisia che copre e condona qualsiasi forma di cinismo.

A parte ogni – sempre giusta anche se estrema – considerazione dei tanti ormai animalisti, il cretino,forse pagato per “fare il cretino con la mano ferita” (perdio, una fragile gattina denutrita di 6 mesi mi ha fatto di peggio, molto peggio, e poi, ovvio, siamo diventate anche amiche) ha abbassato di un’altra spanna la nostra ormai inesistente levatura moral-nazionale.

Per sua edificazione quel venduto si merita, non “meriterebbe”, nota bene, si merta di sperimentare alla lettera cos’è una vera aggressione. Omuncolo ributtante! Quella mano fasciata e quella testa soprattutto, non solo sono sprecate ma anche insopportabilmente offensive. Sarà scivolato, povero cocchino, e poi si è inventato “l”aggressione”… Ma uno così va al prontosoccorso se lo pizzica una zanzara?

Che schifo, siamo arrivati al punto in cui uno che sicuramente ha la presunzione di voler autodefinirsi un umano di sesso maschile, per un graffio fa uccidere un essere superbo che fuori di dubbio era molto più umano di lui. Che modello di forza virile! Peccato che la mite Daniza non l’abbia aggredto con qualche convinzione, magari dilaniandolo un po’, come solo gli orsi sanno fare ma solo se lo vogliono. Almeno non ci sarebbero stati equivoci. Ma non è stato così. Non è stato così. Punto.

Parrebbe eccessivo maledirlo come rifiuto d’inferno – e chi lo manda – invece di capire che l’orsa lo aveva gentilmente, maternamente, risparmiato, il rompicoglioni deficiente… Ah sì, scusate, il dio profitto, certo.

Non ci bastava Capitan Schettino…. perché “schettino” non è una persona ma un trend – ora abbiamo anche “il ferito a morte dall’Orsa” che ovviamente si presta a diventare un altro trend della vergogna.

Grazie ignoto vigliacco per far precipitare una tacca più a fondo questo paese già ridicolmentecin basso nei valori etico-morali.

Feccia di mezzi uomini pusillanimi paurosi della vostra spregievole ombra, grazie per ricordarci che non siamo tutti come voi!

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>