Archives

gratis 4 ever

Share |
Aggregatore notizie RSS
Video Io passo a veg
Aggregati a KikkeMania.com
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog



aggregator

V i V i/seZione =errore scientifico

aggregator
Share |

nostalgia?

Terrestri

“Stop Vivisection!”


IN ALTO I CUORI!

In America (USA) l’Istituto Nazionale della Salute, il NIH – ha deciso/promulgato uno STOP all’orrore della Vivisezione sugli Animali (almeno per i test riguardo la  pericolosità delle sostanze chimiche sull’uomo.) e da sostituirsi con “Culture Cellulari in Vitro”.

Si tratta quindi di risparmiare sofferenze atroci e la Vita a molte decine di miloni di animali innocenti ogni anno. Perché per i test di laboratorio in America vengono utilizzati per difetto:

 

CENTO MILIONI Di ANIMALI L’ANNO.

 

Fra caviette, topolini ma anche cani – gatti – conigli, scimmie, volatili, pesci, ma anche cavalli, orsi, o qualsiasi animale fosse stato idoneo alla  ”bisogna”.

Questo sembra un primo passo importantissimo, e che aprirà la via a un grado di evoluzione umana maggiore.

Il fatto è che invece bisogna chiedersi se c’era per davvero questa grande necessità (domanda del tutto retorica) e anche quali “grandi risultati” queste nere pratiche abbiano prodotto in all’incirca un secolo di propagazione.

Ognuno faccia i suoi compiti a casa da solo, di materiale per informarsi ce n’è abbastanza. Altrimeni il Web serve solo per u-porn…

Data storica, oggi.          BRINDIAMO!           Felicità…

 

 

Cosa disse Pitagora? “Qualunque cosa un uomo faccia agli animali, gli verrà ripagata con la stessa moneta. Fintanto che l’uomo continuerà a perseguitare gli esseri viventi più deboli ed indifesi, non conoscerà né la salute né tantomeno la pace e l’armonia interna. Chi semina delitto e dolore non potrà mai mietere gioia ed amore!

E Leonado? “Chi non rispetta la vita non la merita.” e “Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo.”

In tempi più recenti Gandhi? “Di tutti i crimini neri che l’uomo commette
contro Dio ed il Creato, la vivisezione è il più nero.” 

Toxicology for the Twenty-First Century

Cambridge Declaration on Counciousness

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>