IN ALTO I CUORI!
In America (USA) l’Istituto Nazionale della Salute, il NIH – ha deciso/promulgato uno STOP all’orrore della Vivisezione sugli Animali (almeno per i test riguardo la pericolosità delle sostanze chimiche sull’uomo.) e da sostituirsi con “Culture Cellulari in Vitro”.
Si tratta quindi di risparmiare sofferenze atroci e la Vita a molte decine di miloni di animali innocenti ogni anno. Perché per i test di laboratorio in America vengono utilizzati per difetto:
CENTO MILIONI Di ANIMALI L’ANNO.
Fra caviette, topolini ma anche cani – gatti – conigli, scimmie, volatili, pesci, ma anche cavalli, orsi, o qualsiasi animale fosse stato idoneo alla ”bisogna”.
Questo sembra un primo passo importantissimo, e che aprirà la via a un grado di evoluzione umana maggiore.
Il fatto è che invece bisogna chiedersi se c’era per davvero questa grande necessità (domanda del tutto retorica) e anche quali “grandi risultati” queste nere pratiche abbiano prodotto in all’incirca un secolo di propagazione.
Ognuno faccia i suoi compiti a casa da solo, di materiale per informarsi ce n’è abbastanza. Altrimeni il Web serve solo per u-porn…
Data storica, oggi. BRINDIAMO! Felicità…
Cosa disse Pitagora? “Qualunque cosa un uomo faccia agli animali, gli verrà ripagata con la stessa moneta. Fintanto che l’uomo continuerà a perseguitare gli esseri viventi più deboli ed indifesi, non conoscerà né la salute né tantomeno la pace e l’armonia interna. Chi semina delitto e dolore non potrà mai mietere gioia ed amore!”
E Leonado? “Chi non rispetta la vita non la merita.” e “Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo.”
In tempi più recenti Gandhi? “Di tutti i crimini neri che l’uomo commette
contro Dio ed il Creato, la vivisezione è il più nero.”
Toxicology for the Twenty-First Century
Cambridge Declaration on Counciousness
Recent Comments