Archives

gratis 4 ever

Share |
Aggregatore notizie RSS
Video Io passo a veg
Aggregati a KikkeMania.com
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog



aggregator

V i V i/seZione =errore scientifico

aggregator
Share |

nostalgia?

Terrestri

FREE e-Book DoWnLoAd e-Book GRATIS

Presentazione

Perché il futuro saràmmai gatto? Che diamine… no, non mi sognerei di alludere a che, se nell’poca della grande crisi morale – questa – non si ricomincia dal “piccolo”, dal gatto di casa per esempo, da che cosa potremmo ricominciare? Lungi da me poi, pensare che in questo interminabile dormiveglia della ragione, con la sua allegra idiosincrasia alle gerarchie, il vero paldino del nuovo paradigma è lui, il gatto!

No, niente di tutto questo, un vero motivo per cui il futuro sarà di certo felix, è perché con tutti i singles che ci sono in giro, la scelta ideale non solo è la più elgante, ma anche la più facile! In quanto alle famiglie, comprese quelle numerose, queste cose già le sanno, e magari la sola differenza è che preferiscono averne più di uno.

Il gatto è misterioso cosi come il futuro è sempre un mistero, se ll futuro fosse msterioso ma bello, positivo e pieno di buone qualità come lo sono i gatti, sarebbe tutto OK. Ecco perché il futuro deve essere il più felix possibile. Ecco perché sul nostro gatto ci sono ancora tante cose da scoprire…

QUANTO CONOSCI IL TUO GATTO? ??/10!

no, vero? allora…

 

scarica subito e-Book Vivere FeLiX! (380)

.

Anche per lettori in erba. Libretto veloce, da leggere liberamente, “aprendo a caso”.

E poi magari rileggere qualche pagina.

Il modo in cui lo vedi ora potrebbe essere cambiato per sempre. Vivere FeLiX! (380)

sswweett

SaIva gratis e-book


Esperimento!  -  oltre 100 pagine di cambi di prospettiva, in REGALO  per il tuo Gatto. Vivere FeLiX! (380)



TESTIMONIALS
Marzio

Voto ♥♥♥♥♥

 

Da pochi giorni due belle gatte nere (Samantha e Serena), sono entrate a far parte della mia famiglia. Non ho mai vissuto con un gatto e farò tesoro di quanto illustrato in queste pagine. Pagine interessantissime, a volte con accenni di malinconia come l’immagine del gatto non più cucciolo messo in disparte… Trovo la tua opera molto ben scritta ed interessante.

Maria

Voto ♥♥♥♥♥

 

l’amore per tutti i gatti è immenso , con quegli occhetti che ci guardano e sembrano parlarci.I loro occhetti parlano eppure ci sono tante persone che non li sopportono , io penso che chi non ama i gatti non ama nemmeno i bambini , i gatti mi sembrano degli esseri piccolini che hanno bisogno di amore Forse perche’ io non pos so tenere un gatto e forse esagero Complimenti all’autrice

Sileno

Voto ♥♥♥♥♥
Felix

Davvero speciale, intuitiva ed ispirata la tua resa etologico-letteraria degli aristogatti.

 

ROSANNA

Penso immediatamente alla mia gattona Oscar… (Lady Oscar, naturalmente), una siamese con quel carattere! Ma per questo una personalità ben definita, più di tanti esseri umani. Ti ringrazio perchè fai conoscere in modo più approfondito questo esserino così particolare, che sa dare tanto senza rendersene conto, e non importa se fa il motorino a chiunque si avvicini anche solo un pò!

Logan

Voto ♥♥♥♥♥

Il gatto è un animale saggio e conosce le persone che abbiamo davanti meglio di noi, a loro basta un secondo per capirle! Belle parole e grande ironia!

Michela

Voto ♥♥♥♥♥

Il futuro è Felix

Sono pienamente daccordo con ciò che pensi a proposito dei gatti. Sarebbe certamente un mondo migliore se solo noi esseri umani rassomigliassimo magari un pò a loro! Io di gatti ne ho due e da loro ho imparato molto. Grazie per aver visitato la mia pagina, calorosi saluti, Michela.

mariagraziacaverni

Voto ♥♥♥♥♥

Il futuro (?) FELIX

Evviva i gatti! Sono la nostra compagnia e la nostra coscienza. Come non essere FELICI quando ci accolgono nel loro mondo? Odi al gatto e lodi a chi ne scrive! Brava.

katzanzakis

Mi era sfuggito questo delizioso diario di vita condivisa con gatto. Gatti che, al di là dei luoghi comuni (di chi non li conosce), non solo tendono ad essere profondamente diversi l’uno dall’altro ma, occasionalmente, frequentano quella “via di mezzo” che consente loro di fare da intermediari tra al di là ed al di qua. Il che potrebbe apparire inquietante, in realtà è solo un modo affettuoso per ricordare a noi, ottusi Orazio, che “ci sono più cose…”.

Za7Iraire

Voto ♥♥♥♥♥

Piacere! Miao.

Ciao Daniela! Ma che bella l’anteprima e poi c’è Felix che mi ricorda il mio Felix, nella fiaba medievale che ho scritto ! A tal proposito mi piacerebbe anche un tuo commento! Ho scrito la fiaba grazie ai miei gattoni e al loro modo di vivere la vita. Bello mi piace! Ti ho aggiunta agli amici, e ho consigliato su Facebook alla pagina del mio gruppo: LETTURA=CULTURA (simboleggiato da una cocinela che legge) il tuo libro. Ciao…ops! Miao! Za

terry

Voto ♣♣♣♣

felix

Ciao, ho dato un´occhiata all´anteprima del tuo libro: davvero interessante! Vedo che la passione per i gatti ci unisce e ci accomuna e questo mi fa piacere. Siamo in molti e, se ci soffermassimo un pò di più su di loro, secondo, potremmo essere sempre di più. Io ho sempre avuto dei gatti, ora sono alcuni anni – dopo la morte di vecchiaia dell´ultimo – che non ne ho. Quello che vedi nella foto era Tommy, il mio ultimo gatto che poi è narrato nel mio libro il gatto Arturo. Ccomplimenti ancora …

nino casu

Voto ♥♥♥♥♥

Un mondo-gatto

Quanto assomiglia il mondo del gatto al nostro? Ogni gatto, per mia esperienza, ha una propria personalità che lo distingue da ogni altro. Nelle caratteristiche generali da te descritte, però, ritroviamo tutti il “nostro” amico gatto. Ritroviamo in parte anche il nostro lato felino, troppo simile a volte a quello di una tigre. Concordo, comunque, con la tua geniale intuizione: meglio un mondo-gatto di un mondo-cane!

lauretta

Voto ♣♣♣♣

 

E’ sempre bello leggere dei gatti e questo è un bel modo di raccontarli. Miaow…

Commenti da “Il mio Libro it” edizione cartacea

Dd&Mt